giovedì 10 luglio 2008

e' una ruota che gira..INESORABILE.


ragazzi..

che storia.

Oggi pomeriggio ho preso 28 in diritto dei trasporti.

Due esami in due giorni..passati entrambi..e sono felice.

Leggera.


Sorrido.

Rido.

Spero.

Sogno.


Piano piano un passo alla volta..sto tornando a star bene grazie anche a tutti quelli che mi stanno vicino..


Devo dire che ultimamente sono stata un pò amareggiata..ho vissuto molti anni con un gruppo di amici..che pensavo, speravo fossero anche miei..e invece probabilmente la dicitura " la morosa di...." ha avuto la meglio..

Salvo alcune persone..ovviamente che stanno tentando di mantenere i rapporti con entrambi.

Ho avuto numerose conferme..so su chi posso comunque contare..sempre.. (vero SimbaD..)e questo aumenta la mia felicità..ora posso concedermi un pò di riposo..meritato..non troppo perchè a fine agosto conto di dare altri 2 esami..e e e..

ma dai mancano 2 mesi quasi..


Ho già detto che sono felice??

Metto una fotina bella bellina del concerto del liga..non c'è lui..Luciano intendo..ma ci sono io..(quella bella...)e uno vicino senza capelli ( ah ah ah ah ah)

scherzo dai..e albe..a prestissimo..

:)

2 commenti:

Piermatteo ha detto...

Fossi un fanatico di calcio direi:

"Cavoli... guarda qua!!! In questa foto si vede il San Siro!!! Che figata!!!"

Per tua fortuna riconosco solo i vostri due bei faccioni ;)

COmlimenti per gli esami, e non rovinarti l'estate sui libri, mi raccomando!!!

Wilkie ha detto...

Bhèèèè due esami sono troppi in una sessione!! Dai basta rimettiti a cazzeggiare adesso...

Che bello però leggere finalmente qualche post felice! Te lo dicevo io che la soluzione era tutta "Lì"...
:))


W.