lunedì 14 luglio 2008










oh oh oh!!


Ore 10.30..e non me so ancora ciapà.. week end decisamente intenso..


Venerdì compleanno al Rio Valli(Se si scrive così..)ieri..beh ho partecipato all'evento più atteso della stagione estiva..il beach party..




Mega festone in riva al lago con tante cose da bere..e ovviamente sempre in buonissimaaaa compagnia.


IO ho superato me stessa per quello che ho bevuto..ma soprattutto per il panino che mi sono fatta al mac..BIG MAC!


Da una che ha sempre preso il panino con la cotoletta..ad una cosa con dentro l'incredibile..mamma buonoooo!!




Poche nanne a casa di Albe con la Ele e il Tine..


E stamattina sveglia alle 7 perchè gli ometti dovevano andare al lavoro..


Ore 8.30 ero in autogrill con la tata per la colazione..insomma..sono tornata presto questa mattina. :)














la colonna sonora.. :)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

che giornata MERAVIGLIOSA...!!!
grazie grazie..anche alla mia punto,che seppur disprezzata dagli "umili" possessori di golf,TT e compagnia,ci ha portati sani e salvi a casa e soprattutto..ci ha portati al Mc Donald's!!!
bello bello bello..
:-D
dai che non manca tanto al prossimo!!!

My dream is to fly ha detto...

amo la tua punto..e le vie sempre a DESTRA..io e te potremo fare un film.. "mia sorella è figlia unica"..e sappiamo entrambe chi sta a destra e chi a sinistra..con la differenza che poi muoiono tutti. eh eh eh
no dai!!;)

Wilkie ha detto...

Bhè non voglio pensare le sporcate che si è mangiata la Ele al mac..! :))

Quella gli nomini il Mac e va via con la cabeza...

W.

My dream is to fly ha detto...

si..beh..alla proposta mac..era già sulla grande punto!!
:)
nessuno dei presenti si è tirato indietro..eh!!
il mac è una droga..

Wilkie ha detto...

Uhm... ho avuto modo di ascoltare ste canzoni che hai messo degli 883..
mi hanno messo delle strane emozioni..

Ma anche la prima cantata da una donna è degli 883 no?

Madò quanto piccolo ero??

W.

Wilkie ha detto...

Haaaa si si si adesso c'è Max che canta! Mi sembrava strano!! :))

Che figoooo!

W.

Piermatteo ha detto...

Ciao Aleeeeeeeeeeeeee
STAVOLTA NON TI HO SCOPIAZZATO IL BLOG! ;)

My dream is to fly ha detto...

E' niki..e poi cantano gli 883..quindi max..

Pier..ora vado a vedere..