martedì 2 settembre 2008

forse è il caso di rallentare.

sinceramente non saprei che titolo dare a questo post.. spero che mi venga finchè riordino un attimo i miei pensieri.
oggi è una giornata no.
C'è stato l'appello d'esame e io non ero preparata, quindi..saltato. Non ho combinato molto quest'estate, troppo presa da tutto, da lui più che altro. Ora mi si prospetta un mese tosto, conto di dare due esami a fine settembre che alla fine è tra poco più di venti giorni. ci proverò sta volta.
Oggi poi una brutta discussione mi ha rovinato la giornata.. per una cosa inutile. perchè io sono una testona, perchè i vizi e i capricci non mi sono mai piaciuti, non li ho mai tollerati, e fidatevi non inizierò ora.
So di avere un bruttissimo carattere, sono arrogante molte volte e faccio ricadere le mie frustrazioni e i miei piccoli o grandi fallimenti sulle persone che mi sono vicine..quelle che alla fine mi vogliono bene, ma penso anche che le brutte giornate capitano (non per cercare giustificazioni) e un atteggiamento di chiusura assoluta per delle brutte risposte non mi pare opportuno.
è una mia idea.
forse è meglio così. forse è il caso di rallentare.

Unica nota positiva, ho iniziato allenamento. Sono a pezzi e il bello sarà domani mattina quando rotolerò giu dal letto.. perchè perderò l'uso degli arti inferiori..però qualche bel canestro l'ho messo questa sera..dai..piano piano si recupera..

visto..
trovato il titolo.
a presto.

3 commenti:

Piermatteo ha detto...

Occhio a non frenare troppo però... ;)

Piermatteo ha detto...

Cos'è, sei deceduta dopo l'ultimo canestro o sei impegnatissima per il prossimo esame??? ;)

Wilkie ha detto...

Bhè ma almeno tu non perdi i capelli.
:)

W.