domenica 14 settembre 2008

non so perchè io debbe sempre dare un titolo a quello che scrivo.

Buon giorno mondo.
che dite..??
Io sono presa da mille mille e mille cose..e magari quando go un attimo podaria anca studiar..beh beh beh..
Fine settimana intenso, nel senso che sono stata venerd sera con la Ali al Frumento Festival..a Villa Gritti per il servizio Pro_Loco.
Sabato serata ovviamente a quattro con l'elezione di Miss Italia da LUCiuz.
Punto importante.
Miss Italia, che non ho seguito affatto, quella che ha vinto per capirsi NON è ROSSA DI CAPELLI. E' tinta. E tinta male anche.
Mi dispiace, questa non mi piace affatto, la nosta SILVIA si..quella meritava di essere Miss Italia.
Parentesi chiusa.
Domenica all'insegna dell'AMMMMOOOOORRRREEEE e e e e e e del CALCIO..
Ebbene si sono andata allo stadio a vedere l'Hellas con il mio morosetto..e l'Hellas ha pure vinto.
e' stato proprio tanto divertente..poi lavoro da lucio e serata con l'ometto..ah beh..al bar è passato Ea a trovarmi..e mi ha fatto un sacco piacere.

Ora vado a studiare gente. a presto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

come dire, ah tra le altre cose, quelle meno importanti, se proprio lo volete sapere, e' passato ea.

grazie grazie

Anonimo ha detto...

ah beh permaloso?
no caro.
tra le altre cose..perchè è stato un week end pieno e tra le cose che mi hanno fatto piacere sei venuto tu.
Tante cose non ho segnato e tu sei stato menzionato SIMBAD..! non essere offeso.

Anonimo ha detto...

non sono offeso ma siccom dici che ti tratto male ci stava un commento cosi' :-))

My dream is to fly ha detto...

si hce mi tratti male..:(

Anonimo ha detto...

ma va la' ale cosa dici mai. se fosse cosi' non saresti la mia NALASENZAD :-)

Piermatteo ha detto...

Bu! Sono tornatooooo!!!
O_o