giovedì 27 novembre 2008

LaVoRo.

salve a tutti..eccomi qui..
ora sparo a zero..forse perchè sto poco bene..e quindi non dormo la notte e sono nervosa.

Ho iniziato da quasi due mesi a lavorare presso un call center di un noto marchio che offre servizi di adsl veloce e telefonia.

Io faccio quel simpatico lavoro di contattare le ditte per illustrare le offerte richiedendo ,attenzione,non di ascoltarmi al telefono, bensì di dedicare 10 minuti del loro prezioso tempo, all'agente che passerà per spiegare il tutto senza obblighi nè altro.

Passi che il periodo è difficile, che le cose non girano, non ci sono soldi, un mare di ditte ha chiuso e un mare sta chiudendo, ma mi chiedo che razza di fatica può esserci nel rispondere cortesemente, e con un pò di educazione "NO GRAZIE NON MI INTERESSA."

Bestemmie, insulti, volgarità di ogni genere.
Cose che non si possono sentire e ovviamente ripetere..

Io auguro solo una cosa a queste persone, di dover fare questo lavoro, (che è un lavoro come un altro, rispettabile in ogni caso) per arrivare a fine mese, o che debbano farlo i loro figli..possibilmente con un titolo di studio.
Così magari capiranno magari di aver sbagliato qualcosa.
Alla maleducazione non c'è fine.

3 commenti:

Wilkie ha detto...

Che roba! :)
Dai su che tutto è temporaneo.

W.

Piermatteo ha detto...

Ah ma allora scrivi ancora anche qua...

Piermatteo ha detto...

Terra chiama Ale...
Hai abbandonato anche di qui???