lunedì 17 novembre 2008

non è dicembre ma ugualmente bilanci


mi piace tutto di questo blog.
questo è il mio spazio. e mi sento particolarmente a mio agio.
Ho voglia di dirlo, però ogni volta che mi ripropongo di farlo mi blocco, quasi avessi paura.

Beh procedo per gradi.
Ho trovato lavoro,certo nulla di impegnativo, ma qualcosa che mi tiene impegnata e mi permette di guadagnare un pò, ovviamente continuo a lavorare da luciusss;) e do ripetizioni altalenanti,quindi devo dire che io attualmente su questo fronte sono soddisfatta.

Lo studio procede lentamente per ovvie ragioni ma sono seriamente intenzionata ad adempiere ai miei obblighi da brava studentessa..e farò ciò che devo fare.

Ho ripreso a giocare a basket.
Per chi non lo sapesse, gioco da una vita..non sono bravissima ma quest'anno va decisamene meglio, sarà merito degli allenatori, anche se delle volte mi viene il sangue alla testa vado in apnea non respiro e soffro.. aggiungici i miei innumerevoli disturbi motori..vi lascio immaginare che mix esplosivo-vi assicuro che chi si allena con me non si annoia di certo.
QUest'anno poi mi sento parte del gruppo, non solo in campo, ma anche fuori infatti sabato(dopo aver vinto:P) abbiamo passato una fantastica serata assieme.

Ora viene il meglio.
La parte migliore.
Lui.
Penso di non aver mai parlato di questa cosa, di questo lato bello dell'amore. La felicità pura che solo le storie all'inizio possono avere, la magia di aspettarlo, controllando l'ora ogni secondo, il farsi bella per lui..l'essere felice e basta.
E' questo che temo di dire.
Sono felice.
E vorrei che non cambiasse nulla, ne punto ne una virgola.
Tutto così immobile. Fermo.
Oggi sono felice.
In un modo che non ero da molto..e sta volta lo dico. sono felice e lo sono grazie a te.

Nessun commento: